Il Borro Food

Per la sezione food de Il Borro – articolata su tre realtà d’eccellenza: Osteria del Borro, Il Borro Tuscan Bistro e Orto del Borro – Flod ha sviluppato una narrazione visiva integrata e coerente. Il racconto parte dalle materie prime biologiche, coltivate nel rispetto della natura, e accompagna l’utente fino al piatto finito, mettendo sempre in risalto la freschezza, la stagionalità e la sostenibilità degli ingredienti. La strategia di comunicazione è stata adattata in modo personalizzato per ciascun canale, valorizzando l’identità gastronomica di ogni esperienza food firmata Il Borro.

Per questo progetto Flod ha realizzato:
-comunicazione strategica
-gestione profili social
-community management e monitoraggio performance
-content production
-copywriting
-Meta advertising

Date:
Category:

Dal 2005 The Florentine è la sister company di Flod, redazione del mensile in inglese più cool di Firenze e partner naturale per i progetti di agenzia con vocazione internazionale.

theflorentine.net